Serena Rossi, il matrimonio a sorpresa con Davide Devenuto

Claudio Vittozzi
21/06/2023

Serena Rossi e Davide Devenuto hanno finalmente deciso di convolare a nozze dopo una relazione lunga 14 anni: la cerimonia si è tenuta in gran segreto a Roma e con un ristretto gruppo di amici.

Serena Rossi, il matrimonio a sorpresa con Davide Devenuto

Nozze segretissime a Roma per la coppia di attori composta da Serena Rossi e Davide Devenuto: la proposta di matrimonio era stata ripresa in scena in diretta tv nel 2019 ma solo ora è stata resa ufficiale la loro unione.

Serena Rossi si è sposata a sorpresa e senza clamore con il compagno di una vita vale a dire l'attore Davide Devenuto.
Serena Rossi e Davide Devenuto (Getty Images).

Il matrimonio a sorpresa di Serena Rossi: il tutto organizzato senza clamore

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati. Correva l’anno 2019 quando l’attore aveva fatto la proposta in diretta tv, il sì è stato blindato e molto riservato, ma il settimanale Diva e Donna è stato capace di scattare qualche foto della coppia all’uscita dalla chiesa. Sono state nozze organizzate senza clamore quelle di Serena Rossi e Davide Devenuto. Si sono detti sì il 17 giugno in una chiesa di Roma. Gli invitati sono stati un piccolo gruppo che ha festeggiato con loro tra risate, abbracci e lanci di riso. La sposa era semplicissima con un abito bianco alla caviglia e senza spalline, mentre lo sposo aveva abbinato al completo blu una t-shirt e un paio di sneakers. All’evento era presente anche il piccolo Diego, figlio della coppia.

Serena Rossi si è sposata a sorpresa e senza clamore con il compagno di una vita vale a dire l'attore Davide Devenuto.
Serena Rossi (Getty Images).

Una lunga attesa prima delle nozze: i due erano in una relazione da 14 anni

Serena Rossi e Davide Devenuto hanno una relazione che va avanti da 14 anni e nel 2016 hanno avuto un figlio, Diego. Dopo una lunga attesa, anche la sposa sembrava aver perso le speranze. Infatti, la Rossi solo poco tempo fa parlava così delle sue nozze con Devenuto: «Non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici». Il novello sposo aveva confermato questa versione: «Confesso che ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato». Ora, dopo tantissimo tempo, hanno trovato il momento giusto per diventare finalmente marito e moglie e ufficializzare la loro unione.