Smantellata rete di spacciatori incensurati

Redazione
21/12/2010

È stata denominata “L’erba di Grace” l’operazione anti-droga con cui i carabinieri hanno smantellato una fitta rete di spacciatori e...

Smantellata rete di spacciatori incensurati

È stata denominata “L’erba di Grace” l’operazione anti-droga con cui i carabinieri hanno smantellato una fitta rete di spacciatori e interi nuclei familiari dediti allo smercio di stupefacenti fra Campania, Lazio, Molise, Marche.
Coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso, l’operazione ha portato all’esecuzione di 21 ordinanze di custodia cautelare e a perquisizioni, con l’ausilio di unità cinofile, a Campobasso, Roma, Ascoli Piceno e Salerno.
Le indagini, partite alcuni mesi fa, hanno consentito ai carabinieri del Nucleo investigativo di ricostruire un complesso mosaico all’interno del quale operavano anche soggetti incensurati e totalmente sconosciuti alle forze dell’ordine.
Il blitz è stato definito da fonti investigative «il più imponente condotto in Molise negli ultimi anni». Nel corso delle perquisizioni è stata sequestrata droga di diverse qualità: cocaina, hashish, marijuana e kobret.