Sophie Codegoni in lacrime dopo la rottura con Basciano: «Ci sono di mezzo terze persone»

Alberto Muraro
11/10/2023

«Si va avanti. Non sto bene. Non è il periodo più bello della mia vita», ha commentato l'ex gieffina parlando della fine della storia con il padre della figlia Céline Blue.

Sophie Codegoni in lacrime dopo la rottura con Basciano: «Ci sono di mezzo terze persone»

Sophie Codegoni sta vivendo un momento della sua vita particolarmente difficile dopo la fine della sua relazione con Alessandro Basciano. L’ex gieffina ha avuto occasione di tornare sull’argomento in occasione di una puntata del format social Casa Chi.

«Non sto bene»

Prima di iniziare con i convenevoli con l’ospite di turno (Marco Fortunati), i giornalisti Azzurra della Penna e Valerio Palmieri si sono subito rivolti alla “padrona di casa” Sophie Codegoni, per sincerarsi che stesse bene nonostante la tempesta appena passata. La quale ha ammesso senza troppi giri di parole: «Si va avanti. Non sto bene. Non è il periodo più bello della mia vita». Quando Della Penna e Palmieri hanno voluto accertarsi che la fine della sua relazione non fosse legata a terze persone ed eventuali tradimenti, l’influencer si è in realtà trovata costretta a smentirli, confermando in realtà quello che già aveva anticipato e scoppiando in lacrime: «Non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… Ce ne sono. Ci sono tante cose che non si sanno».

Ancora molto provata dai recenti eventi, Sophie Codegoni ha poi precisato: «Se sto a casa da sola sto troppo male e non voglio fermarmi infatti. Stamani sono uscita con la bimba, poi sono andata dal parrucchiere. Cerco di fare sempre qualcosa e di tenermi impegnata».

Basciano smentisce le accuse di tradimento

Nel frattempo Alessandro Basciano, dal quale a maggio 2023 Sophie Codegoni aveva avuto la piccola Céline Blue, ha presentato via social la sua versione dei fatti. Con una Instagram Stories pubblicata dal letto dell’ospedale dove è stato ricoverato, ha negato di aver mai tradito l’ex spiegando come in realtà la fine della love story fosse legata a diversi altri fattori, tra i quali però non era incluso il tradimento.