Spa, Hamilton eguaglia Schumacher e si commuove

Redazione
26/08/2017

Lewis Hamilton si è commosso in pista dopo aver conquistato la pole position numero 68 al Gp del Belgio. Ross...

Spa, Hamilton eguaglia Schumacher e si commuove

Lewis Hamilton si è commosso in pista dopo aver conquistato la pole position numero 68 al Gp del Belgio. Ross Brawn gli ha infatti portato i complimenti di Corinna Schumacher, per aver eguagliato il primato di partenze in prima fila detenuto dal marito.

[mupvideo idp=”5552855510001″ vid=””]

«Corinna Schumacher e la famiglia vogliono congratularsi con te perché hai eguagliato il record di Michael. Volevano farti arrivare uno speciale messaggio di congratulazioni», ha detto Brawn, direttore tecnico alla Ferrari quando il tedesco vinceva Mondiali a ripetizione e amico personale della sua famiglia.

SCHUMACHER CONTINUA LA RIABILITAZIONE. Dopo l'incidente in sci sulle Alpi francesi e due operazioni chirurgiche estremamente delicate, Schumacher non è più in coma farmacologico e continua la riabilitazione nella sua casa sulle rive del lago di Ginevra. I familiari proteggono la sua privacy e sono estremamente riluttanti a fornire alla stampa aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

VETTEL SECONDO. Hamilton ha conquistato la pole proprio sulla pista dove il pilota tedesco fece il suo esordio in F1, con un clamoroso 1'42"553. Secondo Vettel (+0.242), terzo tempo per l'altra Mercedes di Valtteri Bottas (+0.541), quarto per la seconda rossa di Kimi Raikkonen (+0.717). Quinto e sesto posto per le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo.