Le standing ovation della seconda serata di Sanremo 2019

Le standing ovation della seconda serata di Sanremo 2019

06 Febbraio 2019 22.53
Like me!

Critiche, polemiche e frecciatine a conduttori e cantanti non mancano mai a Sanremo. Ma nella seconda puntata del Festival 2019 c'è stato anche spazio per due fragorose standing ovation. La prima è stata riservata dal pubblico dell'Ariston a Marco Mengoni. Che ha emozionato e si è emozionato sul palco dove tornava come ospite ancora una volta per il duetto con il cantautore scozzese Tom Walker. I due hanno interpretato la canzone Hola, già divenata hit radiofonica.

Poi Mengoni ha detto, ringraziando per gli applausi: «Sanremo ha la lacrima facile. Tornare al Festival è sempre abbastanza emozionante. Le gambe tremano e il palco… è sempre un po' troppo». Mengoni, dopo aver accennato L'essenziale, il brano che gli valse la vittoria nel 2013, con Claudio Baglioni al pianoforte, ha cantato con il padrone di casa Emozioni di Lucio Battisti.

TRIBUTO ANCHE PER LOREDANA BERTÈ

Altro grande successo per Loredana Bertè, unica cantante in gara al Festival di Sanremo a meritare la standing ovation del teatro Ariston. Lei ha ringraziato tutti: «Vi amo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *