Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi e futuro padre di suo figlio

Alberto Muraro
12/10/2023

Il regista ha 53 anni e ha conosciuto la figlia di Al Bano dietro le quinte del programma Rai Oggi è un altro giorno.

Stefano Rastelli, chi è il fidanzato di Romina Carrisi e futuro padre di suo figlio

In occasione della puntata di Verissimo trasmessa su Canale 5 il 7 ottobre 2023, Romina Carrisi, una delle figlie di Al Bano e di Romina Power, ha ufficializzato la sua tanto chiacchierata gravidanza. A gennaio 2024 la vip sarà per la prima volta mamma di un bebé nato dalla sua relazione con Stefano Rastelli.

Si sono conosciuti in Rai

Rastelli è un regista di 53 anni (17 più della compagna) che da diverso tempo lavora in Rai. Sembrerebbe che lui e Romina Carrisi si siano conosciuti proprio nel dietro le quinte di una trasmissione dell’emittente pubblica, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone (di cui Romina era ospite fissa). I due hanno sempre cercato di rimanere lontani dai gossip il più possibile e non si sono quasi mai fatti vedere insieme sui social prima dell’annuncio, ad eccezione di qualche raro romantico commento apparso sui rispettivi profili e di uno scatto pubblicato in occasione del 35esimo compleanno di lei.

I genitori del bebé in arrivo stanno insieme ormai da un anno e mezzo. Incalzata da Silvia Toffanin riguardo alla loro relazione, Romina Carrisi h spiegato: «Abbiamo iniziato a convivere quasi da subito e questo figlio lo volevamo entrambi». Parlando invece del momento in cui ha scoperto di essere incinta: «Ero sempre stanca, avevo sempre sonno, poi ho fatto il test di gravidanza ed era in croato. Quindi sono uscita dal bagno urlando in croato che ero incinta». Quando ha scoperto di essere incinta, Romina si trovava con la sorella Cristel, in Croazia.