Redazione

Con Stranger Things 3 Netflix promette di stupirci

Con Stranger Things 3 Netflix promette di stupirci

Attesa finita per la terza stagione della serie. Il 4 luglio arriva su Netflix il nuovo capitolo della saga. Tra colpi di scena e suspense ancora una volta Undici e gli altri sono chiamati a sconfiggere il male.

04 Luglio 2019 10.41

Like me!

L’attesa è finita. Il 4 luglio sbarca su Netflix la terza stagione di Stranger Things. Un evento mondiale offerto dalla piattaforma online fondata da Reed Hastings e Marc Randolph che promette di lasciare a bocca aperta i suoi fan.

L’omaggio ai classici di fantascienza degli Anni 80, creato dai The Duffer Brothers, entra così nel vivo. Tra le serie più amate di Netflix ha conquistato, oltre che il pubblico, anche la critica con i suoi misteri e colpi di scena resi unici da una trama da horro movie. Non sorprendono così le 31 nomination agli Emmy, tra cui due come Miglior Serie Drammatica.

LE ANTICIPAZIONI DI STRANGER THINGS 3

Stranger Things 3 è ambientato nel 1985, quindi un anno dopo la fine della seconda stagione. Un salto temporale dovuto soprattutto, come hanno spiegato in svariate interviste i creatori della serie, alla crescita fisica di un cast giovane ormai prossimo all’adolescenza. Gli episodi saranno incentrati su Undici e lo sceriffo Hopper, suo padre adottivo. Ovviamente è previsto l’arrivo di un supercattivo proveniente dal Sottosopra. Si tratta di un ritorno inquietante come solo il Demogorgone poteva dare.

GLI OTTO EPISODI DELLA TERZA STAGIONE

Una terza stagione ricca di sorprese quindi e sviluppata in otto episodi della durata tra i 40 e i 60 minuti. Suzie, mi ricevi?; Incubi; Il caso della bagnina scomparsa; La sauna; L’origine; Il compleanno; Il Morso; La battaglia di Starcourt. Questi sono invece i titoli di Stranger Things 3

IL RIASSUNTO DELLA PRIMA E TERZA STAGIONE DI STRANGER THINGS

Tutto inizia a Hawkins, fulcro dell’intera storia, dove la scomparsa di Will porta alla luce un mistero sconvolgente che vede coinvolta Undici, una strana bambina da poteri sovrannaturali. Insieme a lei i tre amici Lucas, Mike e Dustin cercano di scoprire cosa sia successo a Will. Qui il gruppetto entrerà a conoscenza del mondo del Sottosopra. Nella seconda stagione entrano in scena nuovi personaggi. Su tutti Maxim, un’affascinante ragazzina che desta gli interessi del gruppo di amici che nel frattempo avevano rintracciato Will. Il nuovo pericolo arriva però dal dottor Sam Owens che porta avanti esperimenti alla porta di quel mondo tanto magico quanto malefico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *