Tale e Quale Show, Scialpi costretto a ritirarsi dopo un infortunio

Alberto Muraro
23/10/2023

Pare che tutto sia legato a uno scivolone sugli zatteroni. La settimana precedente a doversi assentare era stata Maria Teresa Ruta, che per un infortunio è stata sostituita in corsa dalla figlia Guenda Goria.

Tale e Quale Show, Scialpi costretto a ritirarsi dopo un infortunio

Tale e Quale Show 2023 perde un altro pezzo e questa volta (sembra) in via definitiva. Stando alle ultime indiscrezioni sembra infatti che un secondo concorrente, dopo Maria Teresa Ruta, si sia infortunato trovandosi costretto a ritirarsi dal gioco.

Scialpi costretto a ritirarsi da Tale e Quale Show 2023 a causa di un infortunio

Ad anticipare la notizia in anteprima è stato il sito TvBlog, che ha parlato del ritiro imminente dallo show di Scialpi. L’artista, molto noto soprattutto negli Anni 80 si sarebbe a quanto pare infortunato ad una gamba. Sembra che il fattaccio sia avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023 (la quinta) trasmessa venerdì 20 ottobre 2023 su Rai 1. A dire il vero già in quella stessa occasione Scialpi non era riuscito ad esibirsi per problemi con la voce. L’artista si era comunque presentato in studio, promettendo che avrebbe garantito al pubblico la sua personale imitazione dei Cugini di campagna. Purtroppo però nel frattempo si è fatto male e si è così trovato costretto a cambiare i suoi piani. In base alle prime ricostruzioni emerse riguardo alla sua disavventura, sembra che tutto sia legato a uno scivolone causato dagli alti zatteroni che indossava.

Le imitazioni della sesta puntata di Tale e Quale Show 2023

Alla fine di questa edizione di Tale e Quale mancano soltanto tre puntate, poi sarà annunciato il trionfatore. Nella serata di venerdì 27 ottobre i telespettatori vedranno Jo Squillo nei panni di Mina, Ginevra Lamborghini in quelli di Madame. Alex Belli sarà Totò Cotugno, mentre Pamela Prati interpreterà Carmen Miranda. Ancora, Jasmine Rotolo sarà Noemi, mentre Luca Gaudiano vestirà i panni di Tananai, Lorenzo Licitra imiterà Michael Jackson, Ilaria Mongiovì sarà Marcella Bella. Maria Teresa Ruta dovrebbe poi tornare ad esibirsi, imitando Nancy Sinatra.