Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island di lunedì 1 luglio 2019

Per Nunzia e Arcangelo potrebbe essere già arrivato il capolinea della loro esperienza. Anche Ilaria e Massimo potrebbero riservare sorprese.

01 Luglio 2019 18.27
Like me!

Lunedì 1 luglio 2019 torna Temptation Island. Dopo il successo della prima puntata, che ha conquistato oltre il 20% di share, la seconda diretta del reality va in onda su Canale5 in prima serata, alle ore 21.20.

ANTICIPAZIONI DELLE SECONDA PUNTATA

Almeno due di loro hanno già scricchiolato dopo i primi giorni di separazione sull’isola. Nunzia e Arcangelo, che stanno insieme da 13 anni e hanno deciso di affrontare questa sfida per decidere se mettere su famiglia o meno, sono già stati messi in crisi dai primi giorni di lontananza. Nunzia, infatti, dopo aver visto il suo uomo flirtare con diverse delle ragazze tentatrici, ha chiesto un falò di confronto anticipato. Ilaria, invece, aveva reagito con grande teatralità alle immagini del suo Massimo ripreso mentre prendeva la mano di una delle ragazze single. La sua reazione era diventata in virale in rete e aveva fatto presagire che dalla coppia sarebbero nati alcuni dei momenti più appassionanti del programma. Ilaria, infatti, ha promesso di vendicarsi. Anche lei si metterà a flirtare con uno dei ragazzi? (Video Mediaset/Temptation Island)

CHI SONO LE COPPIE

Nell’edizione 2019 del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la propria storia d’amore. Separati in due villaggi per 21 giorni consecutivi, le concorrenti donne saranno tentate da 13 uomini single. Stessa sorte per i maschi, che verranno messi alla prova da 13 donne single. Ma ecco quali sono le coppie concorrenti di questa edizione: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David, Nunzia e Arcangelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *