Torino, ragazza denuncia stupro di gruppo: sei indagati

Redazione
12/10/2023

Il fatto è accaduto durante una festa di ragazzi tra i 18 e i 20 anni all'interno di un appartamento. Gli aggressori avrebbero drogato la vittima per poi violentarla a turno dopo che ha perso conoscenza. Tre persone sono state arrestate e altre tre denunciate a piede libero per violenza sessuale.

Torino, ragazza denuncia stupro di gruppo: sei indagati

A Torino una giovane ragazzi di 20 anni sarebbe stata stuprata da un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 20 anni. Il fatto sarebbe avvenuto in un appartamento durante una festa tra amici. Tre persone sono state arrestate e altre tre denunciate a piede libero per violenza sessuale di gruppo.

Uno degli arrestati avrebbe detto alla vittima: «Ho visto che lo facevano altri mentre dormivi e…»

È stata la stessa ragazza a denunciare quanto accaduto a una volante della polizia lunedì 9 ottobre, la mattina subito dopo il fatto. I poliziotti dopo aver raccolto la denuncia sono saliti nell’appartamento e hanno trovato i giovani in stato di semi incoscienza per le droghe e l’alcol assunto. I giovani avrebbero fatto assumere birre, superalcolici e una pastiglia di ecstasy alla ventenne e poi l’avrebbero violentata quando ha perso conoscenza. Lo ha riportato la Repubblica. La giovane donna ha dichiarato di essersi risvegliata dagli effetti della droga con forti dolori al basso ventre e con due ragazzi sopra di lei. È stata poi medicata subito dal 118 e portata in ospedale. La ragazza ha riferito anche che uno dei ragazzi arrestati le ha detto: «Ho visto che lo facevano altri prima, mentre dormivi. E ho pensato di poterlo fare anche io». Sul caso indaga la pm Lisa Bergamasco, la quale procede con l’accusa di violenza sessuale di gruppo con l’aggravante di avere stordito la vittima con le sostanze.