Tyler Rake 2 è il migliore film al debutto su Netflix nel 2023

Gerarda Lomonaco
23/06/2023

Record di visualizzazione per il secondo capitolo della saga che vede come protagonista un membro delle forze speciali australiane alle prese con il salvataggio di una famiglia.

Tyler Rake 2 è il migliore film al debutto su Netflix nel 2023

Tyler Rake 2, il film d’azione con Chris Hemsworth, si è conquistato il titolo di miglior film al debutto su Netflix nel 2023, conquistando 88 milioni di ore di visualizzazione nei primi tre giorni di disponibilità.

Tyler Rake 2 miglior film al debutto su Netflix nel 2023

La pellicola ha battuto Glass Onion – Knives Out, uscito la passata stagione e che aveva ottenuto, nei primi giorni di distribuzione, 82 milioni di ore di visualizzazione. Tyler Rake 2 è il sequel del film diretto, nel 2020, dall’esordiente Sam Hargrave e prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo (registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame). Il secondo capitolo della saga in pochisimo tempo è riuscito a scalare la classifica dei film più visti sulla piattaforma aggiudicandosi il titolo di migliore film al debutto su Netflix nel 2023, un successo che sicuramente continuerà anche per le prossime stagioni e che ha spinto la produzione a lavorare al terzo capitolo. Durante il Tudum 2023, infatti, è stato annunciato lo sviluppo di Tyler Rake 3, che vedrà nuovamente l’interprete di Thor Chris Hemsworth nei panni del protagonista.

Tyler Rake 2 è il thriller di grande successo di Netflix che con 88 milioni di ore di visulizzazione è stato il film più visto del 2023
Locandila di Tyler Rake 2 (Netflix).

La trama

Il thriller nel secondo capitolo riparte dalla morte di Tyler Rake (Chirs Hemsworth), ex membro delle forze speciali dell’esercito australiano, regalando un colpo di scena. Il soldato è infatti ancora vivo e viene ingaggiato per salvare una donna di nome Ketevan (Tina Dalakishvili) e i suoi due figli, tenuti prigionieri dal marito gangster di lei, Davit (Tornike Bziava), nella prigione di Tkachiri in Georgia. Durante la missione di salvataggio, però, le cose non vanno come previsto e Davit morirà scatenando il sentimento di vendetta nel fratello Zurab che inizia a dare la caccia a Tyler Rake e alla sua squadra.