Ufficialità del Milan: Pazzini-Cassano, è fatta

Redazione
22/08/2012

Con una nota sul sito della società,  il Milan ha ufficializzato la mattina del 22 agosto la cessione di Antonio...

Ufficialità del Milan: Pazzini-Cassano, è fatta

Con una nota sul sito della società,  il Milan ha ufficializzato la mattina del 22 agosto la cessione di Antonio Cassano all’Inter e l’acquisto di Giampaolo Pazzini dal club nerazzurro.
Il comunicato recita: «A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da F.C. Internazionale Giampaolo Pazzini e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Internazionale Antonio Cassano». Nessuna anticipazione, quindi, sul conguaglio che i rossoneri dovrebbero versare nelle casse della società di Moratti per completare il trasferimento. La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 7,5 milioni di euro.
I GIOCATORI AL LAVORO. Nel frattempo, primo allenamento per entrambi i giocatorti con le rispettive nuove squadre. L’attaccante toscano è arrivato di primo mattino a Milanello dove ha incontrato Massimiliano Allegri, con il quale si era scambiato solo un rapido saluto prima dei test atletici.
Alle 10 Pazzini ha cominciato ad allenarsi con i nuovi compagni, prima in palestra e poi sul campo. Nelle stesse ora, prima sgambata ad Appiano Gentile di Antonio Cassano con i novi compagni, in attesa del debutto sul campo forse già domenica a Pescara.