Uma Thurman: «Niente botox, era trucco»

Redazione
12/02/2015

Nessuna iniezione di botulino o intervento di chirurgia plastica. Ma solo e semplicemente trucco.  Quel sopracciglio marcato, viso tirato e...

Nessuna iniezione di botulino o intervento di chirurgia plastica.
Ma solo e semplicemente trucco. 
Quel sopracciglio marcato, viso tirato e occhi (quasi) inespressivi erano frutto del make-up.
Uma Thurman si era presentata così sul red carpet newyorchese di The Slap (guarda le foto).
Immagini che avevano fatto gridare allo scandalo: «Anche l’attrice ha ceduto al botox», «Non sarà troppo?», «Uma, perché l’hai fatto?», avevano titolato i tabloid di mezzo globo.
Ma a sentire la musa di Quentin Tarantino la spiegazione sarebbe un’altra. Molto più semplice.
«SOLO UN ESPERIMENTO». Ospite il 12 febbraio del Today Show l’attrice (si è presentata in versione ‘acqua e sapone’) ha raccontato: «Devo dire che il mio trucco non è piaciuto per niente. Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare».
E a difenderla ci ha pensato anche il truccatore personale: «Francamente, sono molto sorpreso da quel che è successo», ha dichiarato a Refinery29.com. «Credevo che fossimo tutti consapevoli del ruolo che oggi come oggi ha il trucco nel mondo delle celebrità e delle donne in genere che possono sentirsi più libere nello sperimentare diversi tipi di bellezza. Perché è solo trucco, a fine giornata lo lavi via».
MADRE DI TRE FIGLI. Uma Thurman, 45 anni il 29 aprile 1970 e madre di tre figli, non sembra essersela presa più di tanto. «Faccio questo lavoro da anni, sono abituata», ha aggiunto. «La gente mi dice tante cose e io devo accettare sia il buono sia il cattivo».

 

 

 

 

Tweet riguardo uma thurman