Il video dei 67 anni di Vasco Rossi

Il video dei 67 anni di Vasco Rossi

07 Febbraio 2019 19.18
Like me!

A poche ore dall'inizio della terza serata del Festival di Sanremo 2019, Vasco Rossi celebra i suoi 67 anni con un video sui social network che in poche ore raccoglie oltre cinquantamila "Mi piace", 32mila condivisioni e più di diecimila commenti. E il Blasco fa di più: augura a tutti i cantanti in corsa al Festival di Sanremo 2019 buona fortuna, forse con un po' di ironia vista la disastrosa performance (ma poi si è ampiamente rifatto) con Vita spericolata nel 1983.

A 67 anni suonati…Voglio condividere con voi questo straordinario regal????. Grazie a tutti per l’affetto !! #vascorossi…

Geplaatst door Vasco Rossi op Woensdag 6 februari 2019

«A 67 anni suonati… Voglio condividere con voi questo straordinario regalo. Grazie a tutti per l'affetto!», scrive il Blasco sul social, mentre nel video di un minuto, sulle note live di Anima fragile, scorrono immagini della sua vita: da quand'era bambino, con i genitori, agli studi di Punto Radio, dai primi concerti ai trionfi, assieme a don Ciotti o con il produttore Guido Elmi, scomparso a fine luglio 2017, un mese dopo lo storico Modena Park. Appena poche ore prima Vasco aveva postato un altro video, di 15 secondi, nella ricorrenza del festival di Sanremo, con la scritta «In bocca al lupo… a tutti!». Un veloce passaggio di immagini da Sanremo 1983, quando si classificò al penultimo posto con 'Vita spericolata', allo stesso brano riproposto due anni fa al concerto modenese da "record mondiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *