Zucchero torna live negli stadi nel 2024

Redazione
17/10/2023

Tre concerti di grande musica con Overdose D'Amore World Tour a Bologna, Messina e Milano. Il 23-24-25 ottobre arriverà al cinema il film-documentario Zucchero- Sugar Fornaciari.

Zucchero torna live negli stadi nel 2024

Zucchero Sugar Fornaciari si prepara a tornare nel 2024 con tutta la sua energia e la sua straordinaria band negli stadi italiani con Overdose D’Amore World Tour: il 27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina e il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Tre concerti in cui l’artista regalerà al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua incredibile carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi.

Al Festival del Cinema di Roma sarà presentato il film-documentario Zucchero – Sugar Fornaciari

Il 23-24-25 ottobre, intanto, arriverà per la prima volta al cinema il film documentario Zucchero – Sugar Fornaciari di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano. La pellicola, che verrà presentata in anteprima alla 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre, racconta l’artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal World Wild Tour, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.